5+1 film di Natale da vedere su Prime

Dopo aver rivisto vecchi film horror per celebrare Halloween, con l’avvicinarsi delle feste natalizie occorre stilare una lista dei film natalizie e….come dici?….hai Amazon Prime ma non ti va di metterti alla ricerca del film giusto? Nessun problema, amico! Ci pensa Bestdata a consigliarti i migliori film da vedere!

  • Dickens – L’uomo che inventò il Natale: sicuramente vi sarà capitato di vedere uno dei vari adattamenti de il Canto di Natale. Bene, questo film racconta di come l’opera è stata concepita, quando in 6 settimane di grande ispirazione, Charles Dickens decise di auto prodursi un libro di Natale.
  • Il peggior Natale della mia vita: sequel di “La peggior settimana della mia vita”, questa divertente commedia italiana vi farà ridere a crepapelle. Il goffo e pasticcione Fabio de Luigi(Paolo) sarà sempre al centro dell’attenzione, guadagnandosi il soprannome de “il protagonista”, per la sua capacità di combinare sempre guai.
  • La banda dei Babbi Natale: non c’è niente da fare, anche se non al massimo della forma, Aldo, Giovanni e Giacomo sono una garanzia. Sorpresi a scalare un edificio, i protagonisti dovranno dimostrare di non essere dei ladri in cerca di regali da rubare, e lo faranno attraverso l’utilizzo di molti flashback.
  • Il Grinch: tratto dall’omonimo libro del Dr.Seuss, il Grinch è un essere verde che vive isolato dal mondo. Interpretato da Jim Carrey, il film ha ricevuto recensioni miste dalla critica cinematografica ma, a 21 anni di distanza, possiamo affermare che ormai questo film sia divenuto un cult.
  • Last Christmas: questa film vede come protagonista la famosissima Emilia Clarke, nota per aver interpretato Daenerys Targaryen nella serie “Il Trono di Spade”. Se siete alla ricerca di una commedia sentimentale, questa pellicola fa al caso vostro.
  • Bonus, Cinepanettoni: se amate Boldi e De Sica potete rallegrarvi, perché Amazon Prime vi offre i migliori cinepanettoni degli ultimi anni (da “Vacanze di Natale 2000” al più recente “Natale a 4 Zampe”

Articolo scritto da: Guerino Del Vecchio

Categorie:Cinema

Tagged as: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...