Smartwatch più costosi al mondo

Tutti hanno uno smartwatch. Ormai i classici orologi si vedono sempre meno sul polso delle persone. Ovviamente esistono tanti tipi di smartwatch, già abbiamo visto tempo fa i più venduti di allora. Fateci sapere nei commenti se volete una classifica aggiornata!

Oggi vi faremo vedere quali sono i cinque più costosi smartwatch al mondo:

  1. TAG HEUER CONNECTED MODULAR FULL DIAMOND (180.000$). È ricoperto da 589 diamanti incastonati e la cassa è in oro bianco. Ha un processore Intel desktop-like, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria, un touchscreen super AMOLED, giroscopio, GPS, microfono, accelerometro…
  2. LUXURY APPLE WATCH (115.000$). Fatto a mano è rivestito in oro a 24 carati.
  3. NICO GERARD SUNRISE PINNACLE (112.000$). Solo 88 pezzi al mondo. È composto da due quadranti; da un lato orologio analogico, dall’altro Apple Watch.
  4. HOPTROFF ATOMIC WRISTWATCH (55.000$). Non è uno smartwatch come lo intendiamo noi. È però in grado di connettersi e sincronizzarsi con calendario, messaggi e testi.
  5. LV TAMBOUR HORIZON MONOGRAM ECLIPSE LIMITED EDITION (15.500$). Questo orologio targato Louis Vuitton e Tambour Horizon è disponibile in diversi colori. È personalizzabile per quanto riguarda il quadrante che si puossono scaricare online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...