I migliori siti di finanza in Italia

La Finanza è un settore molto interessante ed importante emerso negli ultimi decenni con la nascita delle borse e con l’ aumento della tecnologia.

Investire risulta un’attività fondamentale per chi vuole aumentare il proprio patrimonio, ma bisogna informarsi bene prima di comprare e vendere azioni in quanto si rischia di perdere molto denaro.

Oggi vi consigliamo i migliori siti di finanza in Italia.

  1. Milano Finanza
  2. Il Sole 24 Ore
  3. BorsaItaliana.it
  4. WallStreetItalia
  5. FinanzaRepubblica.it

MF Milano Finanza è un quotidiano economico-finanziario italiano con sede a Milano. La testata è edita dal gruppo editoriale Class Editori, proprietario anche di un altro quotidiano economico, Italia Oggi.

Quando nasce “MF” (1989) esisteva già da tre anni il settimanale del sabato Milano Finanza (fondato da Paolo Panerai, in edicola dal 29 novembre 1986). L’editore ha inglobato la testata del settimanale nel quotidiano che, da “MF”, è diventato “MF Milano Finanza”. Dal lunedì al venerdì esce con la testata “MF”, il sabato esce con la testata “Milano Finanza” e la sottotestata “MF il quotidiano dei mercati finanziari”. La numerazione è consecutiva.

Il giornale tratta esclusivamente tematiche economiche e finanziarie, ed è molto diffuso tra gli operatori del settore del trading on line.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...