Tre serie da guardare su Amazon Prime Video

Consigli per Amazon Prime Video

Capita a tutti di trovarsi a girovagare per le numerose categorie di ricerca di serie tv o film, proposti da numerose piattaforme, per poter staccare la spina dalla giornata.

Troppo spesso, capita di ritrovarsi a girovagare per interminabile tempo tra i quadrati delle proposte, tra i più votati da “XYZ”, tra i generi disponibili per capire cosa ci aggradi di più in quel momento…

A volte non basta comunque.

E, a volte ancora di più, capita di voler guardare qualcosa che non sappiamo ancora definire con certezza, qualcosa di diverso, che intrattenga e stupisca lasciando in noi anche la sensazione di aver visto qualcosa di veramente interessante, non la solita serie tv.

Per questa ragione vi suggerisco tre cose da guardare su Amazon Prime, con la speranza che possano incontrare il vostro gusto e intrattenervi per qualche giorno.

Volutamente sono serie di una sola stagione, poco più impegnative di un film.

1 – DISPATCHES FROM ELSEWHERE (“Messaggi da Elsewhere”)

La serie è composta di 10 Episodi ed è incentrata sulla storia di quattro persone, ognuna con le sue difficoltà personali, che cercano nel loro percorso di vita un “qualcosa in più”.

Nella ricerca di questo, s’imbattono in un gioco misterioso e intrigante che casualmente li farà incontrare, e dal loro incontro si apriranno nuove prospettive nella vita di ognuno di loro.

La capacità di questa serie geniale di entrare nella vita delle persone che osserverete, e nel loro animo, vi rapirà già dall’inizio.

Tra i protagonisti principali sono presenti Jason Segel (per es. serie tv “E alla fine arriva mamma”), e Andre 3000 (gruppo hip hop “Outkast”).  

2 – UTOPIA – Utopia è una serie di 6 episodi, incentrata sui disegni inquietanti e affascinanti contenuti in un fumetto, che preannunciano catastrofi mondiali e previsioni di disastri nell’umanità, malattie e virus compresi.

Un gruppo di persone ingenue e amanti dei fumetti, informato dell’esistenza di questo e dei suoi enormi poteri, intraprende un viaggio pericoloso alla ricerca della verità al costo della vita.

Una serie suspance, ben realizzata e non scontata.

3- UPLOAD – Una serie divertente e leggera, di 10 episodi, basata sul futuro prossimo che potremmo vivere in caso di morte del nostro “copro fisico”..

Nel futuro, sarà possibile gestire coscienza, ricordi, emozioni, attraverso flussi di dati e vivere una vita digitale dopo la fine della vita terrena. Non solo, sarà anche un lavoro per i vivi, gestire i database delle persone decedute con necessità di aiuto nella nuova vita digitale.

Il protagonista è un ragazzo che inizia il suo percorso nella vita digitale ultraterrena, aiutato a superare le nuove difficoltà dal suo “angelo custode”, una ragazza che lavora nell’azienda di gestione dei dati delle coscienze “uploadate”.

Buona visione!

Puoi creare un account Amazon Prime o Amazon Prime Video e guardare le tre serie consigliate nell’articolo grazie ai nostri link referral Amazon:

Amazon Prime: http://www.amazon.it/provaprime?tag=bestdata01-21

Amazon Prime Video: https://www.primevideo.com/?tag=bestdata01-21

Articolo scritto da: Greta Lagorio

Categorie:Cinema

Tagged as: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...