Migliori programmi per disegnare

Oggi vi proponiamo una classifica dei migliori programmi per disegnare in modo digitale. Attento però che potresti avere bisogno di una tavoletta grafica. Se non sai quale acquistare puoi dare un’occhiata a questo articolo: Migliori tavolette grafiche
Prima di iniziare con la classifica vi invitiamo a mettere “Mi piace” e a lasciare un commento in caso di domande o anche solo per inviarci un feedback.

Ecco quali sono i migliori programmi per disegnare:

  1. Adobe Photoshop E’ uno dei software di grafica, vettoriale e non, e fotoritocco più utilizzati al mondo. Grazie alle sue enormi potenzialità è possibile creare qualsiasi foto o disegno. Si guadagna il primo posto poiché non presenta alcuna limitazione.
  2. Adobe Illustrator, sempre della famiglia Adobe, è un programma per la realizzazione di illustrazioni e la manipolazione di elementi grafici vettoriali, che consentono una scalabilità infinita, senza perdita di qualità. È ottimo per chi vuole creare un logo in modo rapido e adattarlo in qualsiasi dimensione.
  3. Affinity Photo è diventato la prima scelta di fotografi e artisti professionisti di tutto il mondo, che lo apprezzano particolarmente per la velocità, potenza e precisione. Effetti come sfocatura, illuminazione, distorsioni e correzioni prospettiche possono essere tutti applicati come livelli filtro live non distruttivi. Ciò significa che è possibile cancellarli, applicare maschere, riordinarli e regolare i parametri in tempo reale.

1 reply »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...