Come minare Bitcoin

Per chi non sapesse cosa significa “Minare” Bitcoin o per chi fosse interessato a farlo nel migliore dei modi, in questa guida risponderemo a tutte le vostre domande e vi insegneremo a “minare” Bitcoin.


Prima di procedere vi informiamo che ogni settimana uscirà un nuovo tutorial e verranno messi tutti nella sezione “Guide” del nostro blog. Ovviamente fateci sapere se il tutorial vi è stato d’aiuto mettendo un bel “Mi Piace” e se avete qualche domanda o semplicemente volete lasciare un feedback, vi invitiamo a commentare alla fine di quest’articolo.

Cos’è il mining?
Ora entriamo nel vivo della guida. Cosa significa minare Bitcoin? Il mining è un processo che permette di aggiungere ulteriori fascicoli al registro pubblico conosciuto con il nome di Blockchain. La Blockchain assicura che ogni transazione possa essere confermata e che ogni utente nella rete possa accedere in qualsiasi momento al libro contabile. Svolge inoltre il compito di distinguere le transazioni legittime da quelle illecite, impedendo che le medesime unità di Bitcoin vengano utilizzate più volte dallo stesso utente. Questo fenomeno, attraverso alcune app o programmi, ti consente di guadagnare modeste somme di denaro. In particolare oggi parleremo di un Browser chiamato CryptoTab.

Come si guadagna?
CryptoTab è un browser e un’applicazione per minare bitcoin in modo del tutto automatico mentre si naviga su internet.
1. Scarica l’app o il browser da questo link: CryptoTab;
2. Una volta scaricata, aprite l’app e fate l’accesso (anche con google);
3. Premete l’icona in basso a sinistra e cliccate sul pulsante “CRYPTOTAB DASHBOARD“;
4. Ora premete su “ABILITA MINING” e vi dirà di installare un’altra app chiamata CT VPN (una volta scaricata non serve aprirla);
5. Ritornate all’app CryptoTab e abilitate il mining, vi uscirà un timer di 2 ore. In queste ore potrete anche spegnere il cellulare e il vostro saldo salirà automaticamente;
6. Passate le due ore dovete ripremere sul pulsante “Abilita mining” (potete farlo ogni due ore, oppure una volta al giorno- più lo attivate e più guadagnate ovviamente).

La cosa bella di quest’app è che vi permette di attivarla su più dispositivi e in caso di Computer, più è performante, più è alto il guadagno.

Inoltre, c’è la possibilità di invitare amici tramite il vostro link che trovate sempre nella DASHBOARD e più bitcoin guadagna il vostro amico invitato, più guadagnerete anche voi!
Dopo che hai collezionato i tuoi Bitcoin potrai trasferirli sull’exchange Binance e ritirarli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...