I film migliori di Tom Holland

Per un attore così giovane, Tom Holland ha già ottenuto così tanto. È il leader di uno dei più grandi franchise in circolazione in questo momento e ha persino accumulato abbastanza rispetto nel settore per aiutare a risolvere i conflitti tra studi. Ma ha iniziato una solida carriera di attore molto prima di indossare il famoso spandex. Holland potrebbe non avere molti film a suo nome, ma ha dimostrato di avere un talento nel selezionare progetti solidi e farsi notare per ruoli di alto profilo.
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU. Il film era stato annunciato nell’ottobre 2014 con il titolo di Avengers: Infinity War – Part 2. Nell’aprile 2015 è stata annunciata la partecipazione dei fratelli Russo alla regia, mentre nel mese di maggio è stato reso pubblico che Markus e McFeely avrebbero lavorato alla sceneggiatura. Nel luglio 2016, la Marvel ha cancellato il titolo precedente, riferendosi al progetto semplicemente come un «film senza titolo sui Vendicatori». Il titolo definitivo del film, Avengers: Endgame, è stato reso noto il 7 dicembre 2018 con la pubblicazione del primo trailer. Il film ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico, stabilendo numerosi record al botteghino, diventando il maggior incasso nella storia del cinema, e venendo candidato a svariati premi cinematografici, tra i quali l’Oscar ai migliori effetti speciali.

L’attore, nonostante sia giovanissimo, è già amato da moltissime persone e a quanto pare anche dai registi. Infatti sono programmati già molti film che vede il giovane inglese protagonista, Cherry, Spider-Man Homecoming 3 e Uncharted.

1.Avengers:Endgame
2.Spider-Man: Far From Home
3.Spider:Man: Homecoming
4.Locke
5.Heart of the sea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...